Una campagna unica nel suo genere per PUMA Football che ha lanciato “Find Your Flow“, in collaborazione con Spotify, con delle playlist dedicate agli ambasciatori del brand: Antoine Griezmann, Romelo Lukaku, Mario Balotelli, Luis Suarez, Samuel Umtiti, Jan Oblak e il pallone d’oro femminile Ada Hegerberg.

Fino a qui niente di così innovativo. Se non fosse che in ogni playlist è presente un estratto audio esclusivo nel quale i giocatori raccontano il loro rapporto con la musica e come essa incida sulla preparazione, la concentrazione e l’ispirazione. Di contro, PUMA sponsorizza il podcast Who We Be Talks, dove è stato intervistato il giocatore del Crystal Palace Sakho.

I PUMA ambassador hanno quindi creato delle playlist composte ognuna da 21 canzoni ispirate alle loro esperienze sul terreno di gioco, soprattutto nei momenti di forte pressione. Ovviamente non manca il rap, tanto rap.

Un incastro tra cultura e sport che serviva e PUMA ha scelto ovviamente il principale player del settore per veicolare il suo messaggio, attraverso i suoi ambasciatori.

Questo invece è il video che accompagna il lancio della campagna, divertentissimo, con  DJ Snake, Antoine Griezmann, Mario Balotelli, Sergio Agüero, Luis Suárez, Samuel Umtiti, Romelu Lukaku, Ada Hegerberg, Jan Oblak e Marco Reus.